Eat

Eat

Piatto preferito del momento: cappelletti in brodo.

Dai piatti tradizionali della nonna alle prime ricerche sulla cucina e i suoi rituali, dalla condivisione di progetti culinari con le amiche della Papilla Brilla ai miei progetti di comunicazione e illustrazione. Il cibo, con le sue forme estetiche e sociali, rappresenta da sempre il mio punto di vista sul mondo.

A suon di assaggi e progetti ho imparato a riconoscere e creare le forme, i colori e le metafore più adatte per comunicare il cibo.

I miei servizi per il food

Branding per il food

Hai l’idea di aprire un ristorante, un bistrot, un concept store o qualsiasi altro format? Posso aiutarti a costruire l’identità visiva più efficace per raccontare il tuo brand.

Food Packaging

Hai un prodotto di qualità – un cibo, una bevanda – da posizionare sul mercato? Progettare un buon packaging, a partire dalla confezione fino all’etichetta, ti aiuterà a comunicare in modo coerente il tuo brand e a concretizzare i tuoi obiettivi.

Food Illustration

Hai in mente una ricetta, un prodotto, un territorio gastronomico da raccontare? Attraverso illustrazioni dettagliate posso dare una forma visiva alla tua storia.

Scopri le mie altre attività

Back To Top